Welcome to our website !

#9 Land of the free, Home of the brave ❤

By 16:09:00

Mi sono sempre limitato a rispondere "Andrò a New York" quando qualcuno mi chiedeva dove sarei voluto andare negli Stati Uniti, l'avevo impostata come unica risposta e non so ancora il perché; New York è sempre stato il mio sogno e sono sicuro che un giorno farà parte della mia vita, crescendo però, ho capito che attorno a quel sogno c'erano altre migliaia di città, altri migliaia di paesi ed altre migliaia di possibilità. Io però pensavo solo a New York, partito addirittura con l'idea di scegliere la Macroarea affinché capitassi nei dintorni della Grande Mela, mi fermai quando veramente capii la bellezza di tutto quelle "Altre migliaia di possibilità". Essendo ormai la mia Application Online e quindi pronta per essere scelta da una famiglia americana avrei deciso di fare una lista degli stati in cui preferirei capitare:



1.     Massachussetts
2.     New York
3.     California
4.     Florida
5.     Illinois
6.     Texas
7.     Tennessee
8.     Washington
9.     New Jersey
10. Mississippi
11. Louisiana
12. Pennsylvania
13. Connecticut
14. Colorado
15. Nevada
16. Oklahoma
17. Georgia
18. Idaho
19. Arizona
20. Montana
21. Oregon
22. Alabama
23. Utah
24. Nebraska
25. Kansas
26. Wyoming
27. Maryland
28. Iowa
29. Ohio
30. Delaware
31. Arkansas
32. Vermont
33. Missouri
34. Minnesota
35. Indiana
36. Rhode Island
37. Kentucky
38. Maine
39. Wisconsin
40. Michigan
41. Virginia
42. North Carolina
43. North Dakota
44. New Hampshire
45. West Virginia
46. South Carolina
47. South Dakota
48. New Mexico
49. Hawaii
50. Alaska

Purtroppo per sapere bisogna aspettare, quindi Finger Crossed e che lo stato arrivi presto! 


"This nation will remain the land of the free only so long as it is the home of the brave"

You Might Also Like

3 commenti

  1. Certo!! Lo farò domani dal computer :)
    Grazie per avermi mandato il link del tuo blog e grazie per inserire il mio😊

    RispondiElimina
  2. Ciao, sonno Sara e anche io sarò una exchange student! Ti andrebbe di inserire il mio blog (http://wepexchangestudent.blogspot.it/) tra la tua lista di altri exchange. Ricambierò sicuramente!

    RispondiElimina