Welcome to our website !

#10 2016 anno di tutti, 2017 anno di pochi ... 🎓

By 16:07:00

Mancano esattamente 6 ore e 51 minuti all'inizio del 2017! Come mi sento? Non lo so ... da una parte sono contento che questo 2016 finisca, seriamente non vedo l'ora, dall'altra forse mi mancherà.
Nel 2016 sono successe tantissime cose, brutte o belle che siano, ed hanno fatto parte di me. Quest'anno ho capito cosa significhi la vera amicizia, cosa significhi essere innamorati seriamente, cosa significhi conoscere nuove persone e legarsele al cuore per sempre. Quest'anno ho conosciuto la mia Irish Host Family, ho visitato Dublino, ho incontrato forse una delle persone più importanti nella mia vita ed ho vissuto. Quest'anno ho preso una delle decisioni più importanti. Quest'anno ho avuto paura, ho pianto, sono arrivato al limite pronto a lasciare tutto, mi sono rialzato ed ho affrontato ogni cosa. Quest'anno ho avuto paura di viaggiare, ad uscire e a stare in piazza, a viaggiare in aereo e ad atterrare in una delle più grandi città europee. Quest'anno ho usato il "#PRAYFOR" ogni mese: per ogni persona che camminava per strada ed ha perso la vita, per ogni famiglia che ha perso un figlio e per ogni persona che non è riuscita a vivere abbastanza e spero solo di non usarlo anche l'anno prossimo. Quest'anno ho pregato che tutto quanto finisse, guerre e terrorismo. Quest'anno ho capito quanto valga vivere, ogni singolo giorno, ogni singolo momento, ogni singolo secondo.
Alla mia famiglia ... grazie, grazie di avermi permesso di fare quest'esperienza, grazie per avermi supportato sempre e ovunque, grazie per esserci sempre, grazie per avermi consolato dopo avermi visto piangere, grazie di starmi accanto anche nei momenti più bui, grazie di tutto. ❤️
Ai miei amici ... grazie, grazie per avermi capito, grazie per avermi accettato, grazie per avermi fatto provare emozioni indescrivibili, grazie per avermi abbracciato quando ne avevo bisogno, grazie per avermi aiutato, grazie per avermi dato l'anima, grazie di esistere. ❤️
Agli altri Exchange ... grazie, grazie per avermi sopportato, grazie per avermi capito anche voi, grazie per avermi fatto sentire a casa, grazie per avermi fatto ridere, grazie di cuore. ❤️
Con gli occhi bagnati posso definitivamente mettere fine al mio 2016, pieno di ogni cosa, pieno di ogni tristezza e pieno di ogni felicità.
Il 2017 è il mio anno, Exchange, il 2017 è il NOSTRO anno!
Auguri a tutti!


Risultati immagini per champagne gif


-Emanuele.

You Might Also Like

3 commenti